Lamberto Sposini in ospedale: "Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite"

E' lo stesso giornalista ad annunciarlo sul suo profilo Instagram

sposini-instagram.png

L'avevamo visto qualche settimana in una foto fa dietro il bancone di Striscia la notizia durante le prove del tg satirico condotto in quei giorni dalla sua collega, ma soprattutto amica, Mara Venier.

Parliamo di Lamberto Sposini, giornalista ed ex conduttore di tanti programmi di successo, che nel 2011 durante le riprese della Vita in diretta venne colpito da una grave emorragia cerebrale. Come sappiamo il peggio è passato e pian piano il giornalista ha cominciato la sua ripresa. Grazie all'amica Mara che gli ha aperto un profilo Instagram, è tornato anche a farsi vedere in pubblico con tante foto che lo ritraggono nella sua quotidianità.

Oggi però è proprio una foto social ad aver messo in allarme i tanti fan ed estimatori del giornalista. Uno scatto postato su Instagram ritrae il giornalista intento a leggere un giornale con la didascalia inequivocabile "Letture ospedaliere".

sposini-ospedale-instagram.png

Naturalmente sono stati in tanti, preoccupati, a chiedergli del perché si trovi ricoverato in ospedale. A rassicurarli è stato lo stesso Sposini che tra i commenti ha aggiunto:

Non mi faccio mancare nulla: pancreatite e polmonite

Si trova dunque ricoverato per pancreatite e polmonite. Superfluo dire che il profilo è stato invaso di messaggi di incoraggiamento e di auguri, a testimoniare che si tratta di un professionista della tv che non è stato affatto dimenticato e che continua ad avere un nutrito pubblico che lo stima e lo segue con affetto. Naturalmente rivolgiamo anche noi i nostri auguri per una pronta guarigione!

  • shares
  • Mail