Ivanka Trump di nuovo mamma

[img src="http://media.gossipblog.it/d/dfa/ivanka-trump-di-nuovo-mamma.jpg" alt="ivanka-trump-di-nuovo-mamma.jpg" align="center" size="large" id="454678"]

Se papà Donald non dovesse riuscire a scalare la Casa Bianca, in casa Trump avranno comunque da festeggiare. Ivanka Trump, 33enne imprenditrice, modella e personaggio televisivo statunitense figlia dell'imprenditore Donald Trump e dell'ex-modella Ivana Trump, è infatti incinta. Per la 3° volta. L'annuncio è arrivato sotto forma di video social, una scenetta molto divertente grazie alla partecipazione dei piccoli Arabella Rose, primogenita nata nel 2011, e Joseph Frederick, secondogenito nato nel 2012.

I due si sono presentati ai follower della Trump come 'bambino numero 1' e 'bambino numero 2', lasciando alla futura mamma le veci del 'bambino numero 3', in arrivo tra poco meno di 6 mesi. Peccato che all'immancabile domanda 'siete felici' Arabelle sia rimasta silente mentre Joseph, adorabile, ha sbalordito Ivanka con un sincero 'no'. Esilarante.

L'imprenditrice e suo marito Jared Kushner, sposato nel 2011, hanno poi confermato al sito People che il 3° pargolo di casa nascerà ad inizio 2015. Per ora non ci sono state 'reazioni' pubbliche da parte di nonno Donald, al momento impegnato nella lunga e complessa corsa alla leadership repubblicana per la Casa Bianca del 2016, ma certo è che nel caso in cui non ce la dovesse fare, il vecchio Trump, potrà dedicarsi all'educazione di un altro nipotino. L'ottavo della sterminata dinastia che l'ha visto convolare a nozze 3 volte e crescere 5 pargoli.

I have some very exciting news to share!! Check out this video and visit https://bit.ly/1WkLPSe for the super sweet (and hilarious!) outtakes:

Posted by Ivanka Trump on Giovedì 24 settembre 2015
  • shares
  • Mail