Ben McKenzie diventa papà: Morena Baccarin è incinta

L’amore fra Morena Baccarin e Ben McKenzie è sbocciato sul set della serie televisiva Gotham

Ben McKenzie e Morena Baccarin non perdono tempo. A pochi mesi dall’inizio della loro storia, i due attori aspettano il primo figlio. Stando alle fonti di TMZ, l’attrice brasiliana, che ha già un bambino di due anni, Julius, sarebbe prossima ad entrare nel secondo trimestre: il parto dovrebbe quindi avvenire nella primavera 2016.

Nonostante sia da considerarsi un lieto evento, lo stato interessante della Baccarin ha giocato un ruolo importante nella causa che la oppone all’ormai ex marito Austin Chick. Ieri pomeriggio il giudice che si occupa del loro caso ha stabilito che Julius, il figlio della coppia, vivrà a New York, con la madre. Qualora volesse vederlo, sarà il padre a doversi spostare e non viceversa. Con il passare dei mesi, infatti, la gravidanza renderà sempre più complicati gli spostamenti in California. Tuttavia, negli otto giorni al mese in cui Julius potrà vivere con il padre, toccherà all’attrice sborsare i quattrini per pagare gli spostamenti del figlio.

L’amore fra Ben e Morena è sbocciato sul set di Gotham, la serie televisiva incentrata sulla genesi di alcuni dei personaggi appartenenti all’universo dei fumetti DC, l’ispettore Jim Gordon, interpretato dallo stesso McKenzie, e Bruce Wayne – ovvero il futuro Batman – in primis. Nella serie, la Baccarin è Leslie Thompkins, un medico dell’istituto psichiatro di Gotham City, lo spaventevole Arkham.

La notizia è arrivata a poche ore dall’annuncio della nascita del primogenito di Adam Brody, che con McKenzie ha lavorato sul set di The O.C.

I Video di Gossip Blog