Amy Poehler torna single - è finita con Nick Kroll

Storia d'amore finita tra Amy Poehler e Nick Kroll

<> on May 6, 2014 in New York City.

Doppiatrice di Inside Out, star di Mean Girls e a breve in sala con Le sorelle Perfette, Amy Poehler è tornata libera su piazza. 44 anni all'anagrafe, la comica americana ha rotto con Nick Kroll, per due anni suo compagno. A riferire dell'avvenuto addio la solita fonte anonima. Ad incidere sulla separazione gli orari della coppia, troppi intasati e differenti per poter serenamente proseguire sulla stessa strada. Dopo aver provato a 'resistere', la coppia è semplicemente scoppiata.

Amy era tornata single nel 2012, ovvero 9 anni dopo le nozze con l'attore Will Arnett, con il quale ha avuto due figli; Archibald William Emerson "Archie" Arnett, nato il 25 ottobre 2008, e Abel James Arnett, nato il 6 agosto 2010. Kroll, 37 anni, è stato il primo e unico uomo della Poehler dopo il divorzio da Arnett. Anche Will, in estate, è tornato solo soletto dopo l'addio ad Arielle Vandenberg, sua compagna per circa sei mesi.

Esilarante star del Saturday Night Live, la Poehler ha preso parte per sei lunghe stagioni alla serie Parks and Recreation, per poi farsi vedere in questi ultimi mesi nello spassoso Wet Hot American Summer: First Day of Camp Netflix. Sotto Natale, invece, Amy farà coppia con la collega Tina Fey nell'atteso Sisters, comedy Universal diretta da Jason Moore, regista di Pitch Perfect.
Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail