Jessica Simpson, la foto delle curve esplosive

Il seno di Jessica Simpson immortalato sulle strade di Los Angeles

Jessica Simpson ha dato nuovamente sfoggio delle sue curve mozzafiato. La bionda imprenditrice – ormai non canta da un po’ – è stata fotografata di recente a Los Angeles con indosso un vestitino che lasciava veramente poco all’immaginazione.

Negli scatti diffusi online, la 35enne texana esibisce un davanzale da record: roba da lasciar senza fiato maggiorate come Kate Upton e Charlotte McKinney.

L’ampiezza del seno di Jessica Simpson non è certo una novità. Ma è la prima volta che le poppe della diva appaiono così ingombranti. Tanto che, fra i commenti comparsi online, c’è chi accusa (ingiustamente) la Simpson di essere ricorsa all’aiuto di chirurgo plastico.

Forse Jessica non sarà più la mingherlina degli esordi, ma a noi piace lo stesso e, cosa ancora più importante, è lei a piacersi di più, come ammesso in un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

Quando è nata Maxwell [la prima figlia, ndr] avevo preso molto peso. Più di quanto pensassi. E quanto ho provato a smaltirlo, mi sembrava troppo. Salire sulla bilancia e vedere quel numero mi spaventava. Questa volta sono molto più sicura di me. Con Maxwell non pensavo a chili che stavo mettendo su. E la prima volta che sono salita su una bilancia…era un numero che non avevo preso in considerazione.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Simpson

Tutto su Jessica Simpson →