P. Diddy è la star dell'hip-hop che più soldi ha guadagnato nel 2015 - la Top10 Forbes

P. Diddy batte Jay-Z. E' lui il rapper più ricco del 2015

LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 19:  Rapper Sean 'Puff Daddy' Combs performs onstage at the 2015 iHeartRadio Music Festival at MGM Grand Garden Arena on September 19, 2015 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for iHeartMedia)


Dopo aver ufficializzato le 10 modelle più pagate dell'ultimo anno, Forbes è ovviamente andato avanti stilando la Top10 delle star dell'hip-hop che più dollari si sono messe in tasca nel corso degli ultimi 12 mesi. Davanti a tutti il 46enne rapper, produttore discografico, attore e imprenditore statunitense P. Diddy, Sean Combs all'anagrafe, riuscito ad intascarsi la bellezza di 60 milioni di dollari. Denaro che arriva in gran parte dalle tante imprese da lui create nel corso del tempo, vedi la sua rete tv, la linea d'abbigliamento, la marca d'acqua Aquahydrate e la vodka. Lo sterminato patrimonio del rapper è così arrivato alla folle cifra di 800 milioni di dollari.

Dietro Diddy, immancabile, spazio a Jay-Z. Il marito di Beyoncé ha guadagnato 56 milioni di dollari in un anno, grazie soprattutto alla sua Roc Nation, allo champagne Armand de Brignac e alla 'scommessa' Tidal, mentre Drake, ex di Rihanna, ha fatto suo il podio con 39 milioni di dollari, figli del tour che l'ha visto far furore negli States. A completare la Top5 Dr. Dre con $ 33 milioni e Pharrell Williams con $ 32 milioni. Solo sesto Eminem, con 31 milion di dollari, seguito dai 22 di Kanye West, dai 21.5 di Wiz Khalifa e dai 18 di Birdman. Unica donna presente nella chart Nicky Minaj, nona a quota 21 milioni di dollari. Perché il mondo hip-hop, si sa, è un mondo a dir poco maschilista.

Forbes - Top10 star dell'HIP-HOP 2015.

P. Diddy - $60 milioni
Jay-Z - $56 milioni
Drake - $39 milioni
Dr. Dre - $33 milioni
Pharrell Williams - $32 milioni
Eminem - $31 milioni
Kanye West - $22 milioni
Wiz Khalifa - $21.5 milioni
Nicki Minaj - $21 milioni
Birdman - $18 milioni
Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail