Katy Perry, capelli rossi per la cantante

Ennesimo cambio di look per Katy Perry


La donna multicolor è tornata a colpire. Nel corso dell'ultimo lustro Katy Perry ha cambiato colore dei capelli come solitamente l'uomo medio si cambia le mutande. L'abbiamo vista con chiome rosa, blu, verdi, gialle e multicolor, fino all'ultima novità di giornata che la vuole 'rossa ondulata', neanche fosse una diva del cinema del passato.

Così, infatti, si è presentata la cantante all'Harper's Bazaar Icons Event, tenutosi al Plaza Hotel nella giornata di mercoledì, a New York. Abito Saint Laurent con spacco, la popstar ha calamitato l'attenzione dei fotografi grazie ad un'inattesa eleganza d'altri tempi, con tanto di tacco chilometrico leopardato e trucco particolarmente intenso.

La Perry ha poi regalato ai presenti un mini-concerto composto da 5 canzoni, ovvero "Roar", "Teenage Dream", "Dark Horse", "I Kissed a Girl" e "Fireworks", per poi scappare ad un altro evento newyorkese, a Le Bain, tramutandosi di fatto nella prezzemonila di giornata. Tornata ancora una volta single dopo l'ennesimo addio a John Mayer, la popstar è stata pizzicata nel mese di agosto al fianco di Diplo, anche se rumor alla mano si tratterebbe più che altro di un flirt estemporaneo.

Sentimentalmente parlando assai sfortunata, e con divorzio alle spalle, dal punto di vista professionale la neo-rossa Katy non può comunque lamentarsi, tanto da guidare la classifica To100 delle celebrity che più soldi hanno incassato nel corso degli ultimi 12 mesi con ben 135 milioni di dollari. Una cifra spaventosa pari a quanto hanno raccolto Beyoncé, Lady Gaga e Jennifer Lopez insieme, figlia di quel Prismatic Tour che ha fatto sold out praticamente ovunque.

katy-perry.jpg

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail