Justin Bieber annuncia: sono single e pronto a conoscere nuove ragazze

Ora come ora Justin Bieber si vuole solo divertire

Justin Bieber, tatuaggi ad alta quota L'annuncio alle fan via Ellen DeGeneres. Justin Bieber ha infatti confessato di essere 'assolutamente single', in questo momento, e di fatto pronto a conoscere nuove fanciulle. Il 21enne cantante canadese ha così replicato alla presentatrice, che gli aveva chiesto se stesse attualmente frequentando qualcuno.

'Sono solo al momento, non so se sia pronto per una relazione, ora come ora'.

Insomma, niente di serio all'orizzonte per l'ex di Selena Gomez, dichiaratamente pronto a spassarsela con chiunque la pensi come lui. Poche ore prima, invece, Bieber aveva rivelato alla stampa tedesca di vedersi nei panni di padre, un giorno.

'Certo che mi vedo come padre a un certo punto della mia vita'.

Tutto sta nel trovare la madre, ci verrebbe da dire, per una popstar ancora talmente giovane da poter serenamente pensare ad altro. D'altronde l'adolescenza mediatica di Justin è stata segnata dalla lunga e chiacchierata relazione con la Gomez, talmente trascinata da portarlo poi a vivere un anno di deliri ed eccessi. Cercare la stabilità sentimentale a 21 anni, oggettivamente parlando, appare a dir poco forzato, anche se il mondo del gossip, neanche a dirlo, muore dalla voglia di rivedere Bieber 'accoppiato'. Paparazzi in testa.

Fonte: GossipCop

  • shares
  • Mail