Mel Gibson diventerà presto padre per la nona volta. A sostenerlo è una pubblicazione scandalistica australiana, secondo cui l’attuale fidanzata dell’attore e regista Premio Oscar, la 24enne Rosalind Ross, sarebbe incinta. Lei lavora alla Icon, la casa di produzione fondata da Gibson.

Un mese fa Rosey ha improvvisaente smesso di bere“, ha rivelato una fonte anonima alla rivista New Idea. “E anche se non ammetterà mai di essere incinta, non lo sta neanche negando“. Non certo un ragionamento inattaccabile, ma non è da escludere che il vecchio Mel abbia “colpito” di nuovo.

Con l’ex moglie Robyn, sposata nel 1980, ha avuto sei maschi e una femmina (i due hanno divorziato nel 2006). Lucia, la figlia avuta dalla pianista russa Oksan Grigorieva, è nata invece nel 2009 (anche questa storia è finita male).

Gibson ha preferito non commentare ufficialmente la notizia. Ma è impossibile fermare il flusso di gossip proveniente dall’Australia. La giovane fidanzata di Mel avrebbe infatti rivelato agli amici di aver sempre voluto diventare madre, magari in giovane età, così da avere il tempo di riprodursi per altre 3 o 4 volte. Per raggiungere questo obiettivo non poteva scegliere uomo migliore.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più