Giorgia Palmas è stata intervista da Pomeriggio Cinque a proposito dello spiacevole fatto di cronaca in cui è rimasto coinvolto il fidanzato Vittorio Brumotti. Le parole dell’ex velina di Striscia sono state raccolte poco prima che l’inviato del tg satirico di Canale 5 venisse operato all’occhio:

È stata una notizia bruttissima. Non ero con lui in quel momento. Mi sono attivato subito per raggiungerlo. Finché non arrivi sul posto non ti rendi realmente conto di come stava, di come stavano lui e suo padre Claudio. Questa cosa esce talmente tanto da tutte le logiche umane e razionali, ti lascia completamente senza parole. Spero che le cose vadano come devono andare e che giustizia venga fatta. Non è una cosa che deve ripetersi. È un fatto troppo, troppo grave. Sono stati giorni difficili, lunghissimi. Adesso ci sarà il recupero, lui è forte!

Poco dopo è stata trasmessa l’intervista realizzata a Brumotti, realizzata in ospedale, subito dopo l’operazione:

Ho parlato con il dottore che mi ha operato. Mi ha detto che tornerò a fare le mie ringhiere, che è la mia prima preoccupazione. Ad oggi non vedo niente. per alcune settimane sarà questa la situazione sarà. Un incubo per me. Ma è un incubo che dovrà finire. È stato un gran bello spavento, che passerà quando farò 30 metri di ringhiera a 200 metri di altezza. Non dico niente, incrocio le dita. Sono fiducioso.

L’inviato del tg satirico di Canale 5 ha infine ribadito l’amarezza per il comportamento dei suoi (presunti) aggressori, che sperava ammettessero le colpe senza se e senza ma.

srbrxbxrxrnnrx.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto