Mancano appena due settimane per il ritorno, su Canale 5, a partire dalle 14:45, con Maria De Filippi, del trono over di Uomini e Donne. Ad aprire le danze, la coppia dei sogni, ovvero quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, tra alti e bassi, hanno superato l’estate, pronti a giurarsi amore eterno davanti alle telecamere, o meglio, dove tutto è iniziato?

Tra i veterani, al momento, non è previsto il rientro di Barbara De Santi che risulta sentimentalmente impegnata. Chissà che la redazione non decida di invitare la dama a raccontare i momenti più belli della sua nuova relazione. Assenti anche Antonio Jorio, legato ad Annamaria Pancallo (nonostante le prove fotografiche delle loro prime vacanze estive siano scomparse magicamente da Facebook) e Giuliano Giuliani che avrebbe sperato nel ‘perdono’ defilippiano dopo il mea culpa, via stampa, degli scorsi mesi.

Non ci sarà sicuramente nemmeno Alba:

Comunico a tutti che non parteciperò più alla trasmissione Uomini e Donne. Il mio profilo da oggi vi parlerà di me. Di una donna forte e coraggiosa con tanta sofferenza nel cuore che finirà quando anche io me ne andrò da lui ma ancora ho un grande rispetto della vita, e una grande voglia di amare il mio lavoro, la mia famiglia, i miei amici e questi cinque adorabili nipoti.

Fuori dai giochi, anche Samuel, che frequenterebbe una donna fuori dalla trasmissione, ed Elga dopo lo screzio con Gianni Sperti. Confermati, invece, la simpatica coppia di nonnini, Gilda e Francesco. Aspettando i nuovi innesti?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto