Nulla di personale! Ma, Amedeo Andreozzi rappresenta lo stereotipo perfetto dei personaggi (belli, forzuti, tatuati, senza alcuna velleità artistica), sfornati da Uomini e Donne. Qualche mese di permanenza sul trono rosso di Canale 5, immediata popolarità tra i fan, le consuete serate in discoteca e stereotipate dichiarazioni in croce.

Basta ascoltare le frasi, pronunciate durante la prima uscita da single in un locale siciliane, che hanno fatto sobbalzare le fedelissime, convinte di una stoccatina all’ex fidanzata Alessia Messina:

Ringrazio tutti di essere qui stasera, è sempre bello ricevere l’affetto del pubblico, la stima della gente anche solo per una foto. A prescindere dall’esperienza che fai, ti stimano per la persona che sei e dalle scelte che si prendono. Giuste o sbagliate. L’importante è fare delle esperienze nel migliore dei modi. Sfido chiunque a non aver voluto fare un’esperienza del genere e a prendersi il meglio da quello che c’è. A fare un bagaglio d’esperienza forte dalle cose brutte che ti formano il carattere e ti fanno crescere. Amo essere giudicato per il bravo ragazzo e non come tronista. Che, alla fine, è un’etichetta.

#amedeoandreozzi #discoklub video integrale #sentiamoquantenedice 😛

Posted by LES-CATENATE on Lunedì 31 agosto 2015

Insomma, Uomini e Donne come la leva militare?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto