Crediamo ancora alle favole! E al fatto che, in tempi brevissimi, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez abbiano deciso di convolare a giuste nozze. Ed è proprio sul più bello che l’ex tronista di Uomini e Donne debba essersi convinto del sì da pronunciare davanti a parenti ed amici. I preparativi sono iniziati ufficialmente. Ed ecco che, su Instagram, compare, quasi per magia, la location ideale per il matrimonio: l’Oasi di Claire, a Cerignola, in provincia di Foggia.

Si legge sul sito ufficiale:

L’Oasi Di Claire nasce in un’antichissima struttura risalente ai primi dell’800. Inizialmente adibita a cantina vinicola, è divenuta nel tempo dimora residenziale di Claire Bautier, nipote dell’industriale famoso per la soda, Ernesto Solvay, e sposa dal 1931 del rampollo della famiglia Cirillo Farrusi, attuale proprietaria della tenuta. Nel 1991, la villa è stata accuratamente restaurata nel rispetto dell’antica architettura, arredata con sobria eleganza ed adibita a sala ricevimenti, meeting, centro congressi e conferenze e perfetta location per grossi eventi di ogni tipo con il nome e marchio storico Torre Quarto, gestito abilmente e con competenza dai Cirillo Farrusi. Oggi Torre Quarto, sulla scia della professionalità ed eccellenza acquisite negli anni, assume un nuovo volto ed una rinnovata immagine, si evolve al passo delle mode e tendenze del mondo wedding e non solo e rivive al femminile nel nome della romantica Oasi Di Claire, trasformandosi in uno dei luoghi più esclusivi per l’organizzazione di eventi e ricevimenti unici.

Almeno sulla location siamo d'accordo @chechrodriguez @oasidiclaire #puglia#Cerignola

Una foto pubblicata da Francesco Monte (@francescomontereal) in data: 29 Ago 2015 alle ore 11:35 PDT

E’ da notare, sfogliando il portale che l’ex isolano, Alex Belli (con protagonista anche la moglie Katarina Raniakova) abbia realizzato un video promozionale del bellissimo relais immerso nel cuore della Puglia. Auguri ai futuri sposi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto