Nina Moric ha replicato alle accuse lanciate da Selvaggia Lucarelli sabato scorso. La giornalista de Il Fatto Quotidiano su Facebook aveva mostrato, anche con l’apporto di alcuni screenshot, come la showgirl avesse insultato e offeso su Instagram Manuel, un ragazzo in carozzina apparentemente colpevole soltanto di averle inviato una foto in cui compariva anche Cristina Buccino (anche lei attaccata dalla Moric).

L’ex moglie di Fabrizio Corona ha negato tutto, sostenendo che il suo account sia stato manomesso. Ha quindi scritto in privato a Manuel per scusarsi e per spiegare la situazione:

Ragazzi questo è uno dei Direct che ho mandato a Manuel; mai ricevuto risposta,! Anzi li cancella.. credete sia giusto? lui proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca… Io e lui siamo vittime in queste triste storia… Un po di solidarietà poteva starci.. Ognuno è libero di far ciò che vuole, e se mi permetto di criticarlo, è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata, .. Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso .

nina-moric-replica.jpg

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori puntate di questa triste vicenda?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto