Ieri sera, a due anni esatti dall’esibizione shock con Robin Thicke, Miley Cyrus è tornata sul palco degli MTV VMA Awards. Il canale televisivo americano ha infatti deciso di affidare alla pop-star 22enne la conduzione dei premi che assegna annualmente ai migliori artisti pop in circolazione.

Naturalmente Miley non si è lasciata sfuggire l’occasione per dare sfoggio di sé. Nel senso più letterale possibile. Pochi minuti prima dell’inizio dello show, la diva si è immortalata nel bagno di casa completamente senza veli. Il selfie in questione ha immediatamente trovato la via di Instagram, dove ha ricevuto oltre 320 mila Mi Piace.

Per la cantante si tratta dell’ennesimo tentativo di ribellarsi all’immagine di ragazzina modello coltivata durante gli anni di Hannah Montana, la serie televisiva a cui la nostra deve gran parte del proprio successo.

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Lo scatto è arrivato a pochi giorni dalla precisazione fatta da Miley in tema di preferenze sessuali.

Sono molta aperta: sono pansessuale. Ma non sono impegnata. Ho 22 anni. Esco, ma cambio stile ogni due settimane. Figuriamoci le persone con cui sto.

Single dalla fine della lunga storia d’amore con Liam Hemsworth, la Cyrus era stata avvistata di recente insieme alla modella Stella Maxwell in pose che alcuni avrebbero definito compromettenti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto