Temptation Island, Isabella Falasconi è incinta?

L’ex concorrente del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe essere incinta di Mauro.

Quando Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ricomincerà ad andare in onda, potremo vedere il confronto tra Isabella Falasconi e Mauro Donà, una delle coppie che ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, e Marta Krevsun, una delle tentatrici del programma che fece vacillare seriamente la loro storia d’amore.

Una piccola anticipazione del contenuto del loro confronto è già stata resa disponibile: il pubblico presente in studio ha deciso di credere maggiormente nelle dichiarazioni rilasciate da Marta che ha espresso seri dubbi riguardo il comportamento tenuto da Mauro. Per farci un’opinione più completa, però, non ci resta che aspettare la messa in onda delle prime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Isabella e Mauro, come ricordiamo, decisero di non mandare all’aria la loro relazione di sette mesi e uscirono insieme da Temptation Island, nonostante la relazione ambigua di Mauro con la tentatrice Marta.

Un’altra cosa che ricordiamo perfettamente è che Mauro, al momento del chiarimento finale con Isabella, propose alla sua fidanzata di sposarlo. Isabella, quindi, decise di concedergli un’altra possibilità, spaccando a metà i suoi sostenitori, divisi in favorevoli e contrari.

Ora che sono tornati a vivere la vita di tutti i giorni, Isabella e Mauro stanno vivendo un periodo di serenità come si può evincere anche dai loro rispettivi profili sui vari social network.

Su Instagram, sia Isabella che Mauro hanno condiviso un video particolare che ha inevitabilmente scatenato l’ennesimo gossip sulla loro vita di coppia.

Un giorno di nausee che Sara '?

Un video pubblicato da Isabella falasconi (@isabella_falasconi) in data:

Nel video in questione, infatti, possiamo vedere Isabella, non al massimo della sua forma, ammettere, con un filo di voce, di avere le nausee.

Il rumor, quindi, è servito su un piatto d’argento: Isabella potrebbe essere in attesa di un bambino.

La diretta interessata non ha confermato ufficialmente la notizia, scrivendo solo un commento sibillino (“Un giorno di nausee, che sarà?”).

Se la gravidanza sarà confermata, significherà che Isabella e Mauro hanno deciso stavolta di fare realmente sul serio.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →