Carmen Russo: "A settembre Maria andrà alla scuola materna"

Maria Turchi a settembre frequenterà l'asilo. Parola di mamma Carmen Russo

carmen-russo.jpg

La famiglia Turchi - Russo, in questi giorni, si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza nelle cristalline acque di Otranto. Come rivelato da Carmen, al settimanale Nuovo, i due neo genitori, a partire dalle prossime settimane, saranno impegnati in una nuova fase della vita della loro amatissima Maria ovvero l'asilo:

In vacanza la sveglia suona alle nove, mentre da settembre occorrerà un'ora prima perché Maria andrà alla scuola materna. Non credo però che ne risentirà in modo particolare. Ama stare con i bambini anche più grandi di lei. E non sente la mia mancanza: l'abbiamo capito quando l'abbiamo portata a scuola per un mese di prova.

Il distacco dalla figlioletta potrebbe non essere così traumatico:

Se dipendessse da me, resterei tutto il giorno con Maria. E' vero, infatti, che queste cose mettono alla prova più i genitori dei figli. Lei è molto più tranquilla di noi: le piace disegnare, fare lavoretti con il pongo e stare con i bimbi. E' un bene che lei vada a scuola di mattina, così anche io sarò un po' più libera.

Magari per accettare qualche interessante proposta lavorativa che non contempli solo qualche sporadica apparizione in tv in qualità di ospite?

  • shares
  • Mail