Temptation Island | Anticipazioni 27 agosto 2015 | Amedeo e Alessia in crisi, confronto acceso tra Mauro e Marta

Le anticipazioni riguardanti le coppie provenienti da Uomini e Donne che hanno partecipato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

amedeo-uomini-e-donne-temptation-island.jpg

Durante la giornata di oggi, giovedì 27 agosto 2015, è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Durante la puntata, si è parlato anche di Temptation Island e delle cinque coppie partecipanti alla seconda edizione andata in onda quest'estate su Canale 5.

In questo post, parleremo delle tre coppie provenienti da Uomini e Donne ossia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Mauro Donà e Isabella Falasconi.

La prima coppia di cui si è parlato in studio è stata quella formata da Teresa e Salvatore che, come ricordiamo, lasciarono Temptation Island dopo un paio di puntate perché non riuscirono a sopportare la lontananza. In un video che vedremo in onda, il pubblico potrà rivedere tutto il loro percorso, dalla conoscenza alla scelta di Teresa fino alla partecipazione, appunto, a Temptation Island. Teresa e Salvatore, a breve, festeggeranno il primo anniversario dalla loro conoscenza.

Successivamente, si è parlato di Isabella e Mauro. Come ricordiamo, Mauro ha avuto una forte tentazione, e un presunto "incontro ravvicinato", con la tentatrice Marta, presente oggi in studio insieme alla coppia. Marta ha espresso la volontà di descrivere nel dettaglio cosa è successo sul famoso lettino ma la conduttrice Maria De Filippi non glie l'ha permesso. Tra Mauro e Marta, c'è stato un confronto acceso. Il pubblico in studio ha appoggiato maggiormente le dichiarazioni di Marta. Tina Cipollari ha consigliato Isabella a riflettere bene su ciò che è successo.

L'ultima coppia di cui si è parlato è stata quella composta da Amedeo e Alessia. La coppia è in crisi: Alessia è andata a vivere a casa di lui ma ha ammesso di sentirsi trascurata a causa del suo lavoro. Amedeo ha risposto, affermando che la realtà è molto diversa dal contesto televisivo, aggiungendo che non vuole sentirsi giudicato. Il loro confronto è stato duro al punto che entrambi hanno lasciato lo studio.

  • shares
  • Mail