Uomini e Donne | Anticipazioni Trono Classico | 27 agosto 2015 | I tre nuovi tronisti

Le anticipazioni della prima puntata, registrata oggi.

uomini-e-donne-tre-nuovi-tronisti.jpg

Durante la giornata di oggi, giovedì 27 agosto 2015, è stata registrata la prima puntata della nuova edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda prossimamente su Canale 5 alle ore 14:45.

Oggi è avvenuta la classica presentazione dei tre nuovi tronisti che caratterizzeranno la prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne.

Dopo la presentazione degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e del conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, Maria De Filippi ha presentato la prima tronista di questa nuova edizione: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Subito dopo, sono entrati i primi 22 corteggiatori per l'appuntamento al buio. Tina è rimasta colpita dal corteggiatore argentino Miguel mentre Silvia ha notato Rafael e Claudio e ha chiesto informazioni maggiori su di loro. Subito dopo, David si è fatto avanti, chiedendo un ballo alla neotronista: Silvia ha accettato l'invito.

Il secondo nuovo tronista, invece, è Amedeo Barbato. Nel video di presentazione, il ragazzo napoletano ha presentato la sua famiglia. Tina è rimasta ben impressionata dal nuovo tronista.

Successivamente, anche Gianmarco Valenza, uno dei concorrenti della seconda edizione di Temptation Island, ha fatto il proprio ingresso in studio. Maria De Filippi ha dichiarato che Gianmarco aveva chiesto di partecipare al programma come tronista. Gianmarco ha ricevuto la risposta definitiva durante la registrazione di oggi, di conseguenza, la conduttrice l'ha invitato a sedersi vicino Silvia e Amedeo.

Subito dopo la presentazione del terzo e ultimo tronista, sono entrate le corteggiatrici per l'appuntamento al buio.
Amedeo si è dichiarato interessato a Martina, Gianmarco, invece, ha mostrato interesse per le ragazze bionde e per Sofia e Loretta; Silvia, infine, ha ballato anche con Edoardo.

I tre tronisti, prima di decidere i nomi dei corteggiatori con i quali faranno le prime esterne, trascorreranno un po' di tempo con tutti i corteggiatori.

  • shares
  • Mail