Angelina Jolie and Brad Pitt sarebbero pronti a trasferirsi nel Regno Unito. A detta di una fonte anonima del settimanale scandalistico Us Weekly, la coppia di divi sarebbe alla ricerca di una dimora in quel di Londra. La decisione di traslocare nella capitale inglese sarebbe scaturita dalla volontà di Angie di immergersi nell’arena politica del Vecchio Continente.

Il budget per l’operazione è di quelli importanti se, come riferisce il settimanale americano, i due avrebbero visitato un’immobile con un prezzo da capogiro: 39 milioni di dollari. Va bene che i figli al seguito sono sei e il mercato immobiliare di Londra è molto competitivo, ma siamo certi che Brangelina avrebbe trovato qualcosa di più economico nella periferia della metropoli inglese.

I Jolie-Pitt, invece, hanno individuato nel cuore di Londra la loro zona d’interesse. Il palazzo in questione si troverebbe a Westminister, a pochi passi dal Parlamento Inglese e dalla sede ufficiale della Regina d’Inghilterra, Buckingham Palace. Visto il prezzo, i due attori non hanno fretta di trasferirsi. Anche per loro, riferisce la fonte di cui sopra, 39 milioni di dollari sono un investimento pesante (il patrimonio dell’attrice 40enne è stimato intorno ai 200 milioni di dollari).

Meglio attendere qualche mese e vedere l’esito al botteghino di By The Sea, pellicola diretta dalla stessa Jolie in cui marito e moglie interpretano una coppia in crisi. Ché non si sa mai.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto