Gossipblog oggi vi scrive in diretta dall’area stampa/backstage dell’MTV Day. Come gli amici di 06blog, qualora ce ne fosse stata necessità, avevano anticipato e ricordato, oggi ricorre il decimo anniversario della rete musicale in Italia.

Era infatti il 1° settembre 1997 quando Mtv Italia accese il canale con un concerto unplugged dei Nirvana. Pochi giorni dopo, appunto il 15, ci fu il primo live e allora a pronunciare la frase: “Welcome to Mtv” fu nietemeno che Bono Vox degli U2. Decisamente di buon auspicio.

Oggi siamo qui a raccontarvi a reti unificate, ovvero gossip e curiosità per noi, interviste live e reportage per Soundsblog, che segue l’evento insieme a noi, dichiarazioni ad hoc per Queerblog, ed infine anche report per 06Blog, visto che noi siamo a Roma (l’evento si svolge anche a Milano).

Ecco i personaggi avvistati nell’area ospitality: Nicolas Vaporidis, nuovo astro nascente del cinema italiano, che è letteralmente preso d’assalto da fan in delirio. Carolina Crescentini, la ragazza che vedremo al fianco di Silvio Muccino nel prossimo film (la foto dal backstage è di Mirta Lispi, per gentile concessione di Mtv Italia). Appena arrivata Martina Stella. Elena Santarelli svetta su tutte. Sul palco ora ci sono i Finley, gli idoli dei ragazzini. A fra poco per qualche curiosità da dietro le quinte e una ricca gallery di tutti i protagonisti dell’Mtv Day di cui vi stiamo parlando.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto