Maddalena Corvaglia: dedica a Elisabetta Canalis su Instagram

Canalis e Corvaglia: le ex veline si sono salutate, dopo alcuni giorni insieme.

corvaglia-canalis-instagram.png

Maddalena Corvaglia ha approfittato delle vacanze in California con la sua bambina per passare a trovare l'amica di sempre, l'ex collega Elisabetta Canalis. Quest'ultima, in dolce attesa, ha condiviso nei giorni scorsi alcuni scatti insieme all'ex velina bionda, felicissima di trascorrere del tempo in sua compagnia.

Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te nothing brings more joy than having close to you the ones you love


Così scriveva infatti pochi giorni fa la Canalis, e la Corvaglia ieri, dopo aver salutato l'amica e il marito Brian Perri, ha dedicato loro questo scatto su Instagram con una dedica ricca d'affetto:

Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa!!!! You are a great couple and soon you will be a Wonderful family!
Voi e Ladybug !


Maddalena si riferisce ovviamente alla bambina che ormai sta per arrivare nella vita di Eli e c'è da giurare che lei sarà tra i primi a precipitarsi a far visita alla nuova arrivata quando nascerà. Per la gioia della Canalis e dei loro ancora numerosissimi fan.

  • shares
  • Mail