Pierce Brosnan, l'ex 007 alle prese con le previsioni del tempo: il video

L'attore irlandese Pierce Brosnan si reinventa meteorologo

Pierce Brosnan si è divertito a terrorizzare i telespettatori di Today, un popolare talk show americano in onda sul canale NBC. Dopo aver fatto "irruzione" nello studio, l'attore irlandese, noto al grande pubblico per aver interpretato James Bond sul finire degli anni '90, si è avvicinato al grande schermo delle previsioni del tempo per cimentarsi nel ruolo di meteorologo.

Dopo aver dato uno sguardo all'Oceano Atlantico, l'ex 007 ha sentenziato:

È uno tsunami, sta arrivando.

Accortosi forse di aver esagerato - dopo tutto l'uragano Sandy risale ad appena tre anni fa - l'interprete ha invocato l'aiuto di Al Roker, l'unico vero meteorologo nei paraggi. Quest'ultimo non si è fatto certo pregare ed ha fatto immediatamente la sua comparsa al fianco del divo di Hollywood. Gli abitanti della costa orientale degli Stati Uniti possono stare sereni: non c'è nessuno tsunami in arrivo.

gettyimages-484379064.jpg

Rassicurati i telespettatori, la conversazione si è poi spostata sul futuro di James Bond: un argomento inevitabile visti i trascorsi di Brosnan. Interpellato sulla possibilità che un giorno l'agente segreto al servizio di Sua Maestà si dichiari gay, l'attore ha spiegato:

Non so come si potrebbe far funzionare. Non penso che Barbara [Broccoli, la produttrice] permetterebbe una cosa del genere, almeno non finché è in vita. Ma di certo sarebbe interessante da vedere.

Brosnan ne ha poi approfittato per rilanciare la candidatura di Idris Elba, da mesi dato per favorito alla successione nei panni della brillante spia ideata da Ian Fleming.

Idris ha il fisico, il carisma e la presenza. Ma penso che Daniel [Craig2] rimarrà al suo posto ancora per un po'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail