Gioco, partita, incontro. Serena Williams, fresca vincitrice di Wimbledon e del torneo di Cincinnati, suo 69esimo trionfo in carriera, sta frequentando Drake, rapper nonché ex di Rihanna. Un vero e proprio scoop fotografico firmato TMZ ha infatti ufficializzato l’inedita coppia, pizzicata in un ristorante di lusso di Cincinnati nella serata di ieri. Battuta la Halep in finale la rocciosa Serena si è concessa un paio d’ore di serenità in compagnia del cantante, con i due paparazzati tra baci e abbracci. Una prima uscita pubblica in un ristorante italiano particolarmente famoso della città, con la Williams e Drake lasciati da soli in una stanza privata situata sul retro del ristorante. Peccato che il fotografo di turno, incredibile ma vero, sia arrivato anche lì.

La coppia sarebbe però durata poco, visto e considerato che altre sei persone si sono poi aggiunte al loro tavolo, con tanto di giro di tequila per tutti a fine cena. Da mesi il gossip a stelle e strisce parlava di un rapporto tra la campionessa americana e il rapper, ma ad oggi, di foto ‘compromettenti’, non se n’erano mai viste. Poche settimane fa Drake era stato beccato sugli spalti di Wimbledon a fare il tifo per la Williams, alimentando ancor di più i rumor. Nelle ulime ore di fatto ufficializzati.

A breve 34enne e da tempo inattaccabile numero uno del mondo, Serenona ha fino ad oggi vinto la bellezza di 21 titoli dei tornei del Grande Slam. Davanti a lei solo Steffi Graf, con 22, e Margaret Smith Court, che primeggia con 24. Ma il sorpasso è davvero dietro l’angolo. Non contenta la Williams ha anche vinto 4 medaglie d’oro alle Olimpiadi (3 in doppio con Venus, 1 in singolo), e con l’amato Us Open, vinto sei volte e suo primo storico trionfo nel 1999, praticamente dietro l’angolo. Qui, giocando in casa con Drake a due passi da lei, Serena punta all’ennesimo trionfo.

Fonte: TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più