Mariah Carey incinta di James Packer?

3° figlio in arrivo per Mariah Carey?

mariah_carey

Un fulmine a ciel sereno. Mariah Carey, 45 anni all'anagrafe, sarebbe clamorosamente incinta di James Packer, suo compagno da pochi mesi. A diffondere l'indiscrezione del giorno New Idea (via Daily Mail), imboccato dalla solita (in)attendibile fonte anonima:

'Mariah ha scoperto la notizia della gravidanza di recente e sono entrambi felicissimi di diventare genitori'.

Sarà vero? Come detto nessuno può dirlo, se non la diretta interessata che al momento tace. Se così fosse per la Carey sarebbe il 3° pargolo dopo la nascita di Moroccan e Monroe, gemelli avuti con Nick Cannon, ex marito abbandonato nel 2014. Per il multi-milionario Packer, invece, si tratterebbe del 4° figlio, avendone avuti 3, Indigo, Jackson e Emmanuelle, con l’ex moglie Erica Baxter.

I due neo piccioncini si sono recentemente concessi una vacanza estiva ed extra-lusso a Malibu, con Mariah effettivamente apparsa leggermente ingrassata. Ma da qui a parlare di una nuova gravidanza, per una popstar in passato più volte 'vittima' di repentini cambi di peso, ce ne vuole. La storia d'amore tra la Carey e Packer è esplosa nel mese di giugno, quando i paparazzi italiani li beccarono a Capri, mano nella mano. Da allora non si sono mai separati, visitando anche Gerusalemme.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail