Megan Fox pagherà gli alimenti a Brian Austin Green

Con molta probabilità l’attore Brian Austin Green riceverà un assegno di mantenimento firmato dall’ex moglie Megan Fox

Cominciamo ad emergere i primi dettagli del divorzio che sancirà la fine dell’unione fra Megan Fox e Brian Austin Green. Stando a quanto riportato dal sito TMZ, è molto probabile che la star di Beverly Hills 90210 riceverà dall’ormai ex moglie un assegno di mantenimento.

Non bisogna essere degli esperti del mondo dello spettacolo per immaginare che, fra i due, a portare a casa la pagnotta era lei. Lanciata da Michael Bay in Transformers nel 2007, nel corso della sua breve e fulminante carriera Megan Fox ha preso parte a numerosi blockbuster, l’ultimo dei quali è il reboot delle Tartarughe Ninja (il sequel è attualmente in lavorazione). Completamente diversa la situazione di Green, che non è mai riuscito a replicare il successo riscosso in gioventù con la serie televisiva Beverly Hills 90210.

Insomma, l’attore non è richiestissimo ed è molto probabile che non lo sarà neanche nei prossimi anni. Ma per i motivi che potreste immaginare. Nello stabilire l’entità degli alimenti, infatti, il giudice che presiederà il processo di divorzio dovrà tenere in conto dell’incidente stradale in cui la coppia è rimasta coinvolta sul finire del 2014, quando un ubriaco perse il controllo del proprio veicolo e si andò a schiantare contro la macchina dei due attori.

A riportare le conseguenze più spiacevoli dell’impatto è stato Green, che da allora soffrirebbe di vertigini, una condizione medica seria che ne avrebbe seriamente messo a repentaglio la capacità di tornare sul set. A dar retta alle fonti di TMZ, il trauma dell’attore sarebbe così grave da impedirgli di alzarsi dal letto. Da quel dì Green ha praticamente smesso di lavorare, anche se, non lo avessimo letto su TMZ, probabilmente non ce ne saremmo neanche accorti. Povera Megan: cornuta no, ma mazziata sì!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Megan Fox

Tutto su Megan Fox →