Christine Ouzounian, l'ex tata di Ben Affleck: offerti 1 milione di dollari per girare un film a luci rosse su Batman

Tutti vogliono Christine Ouzounian, ex tata nonché presunta amante di Ben Affleck

1.jpg

Nel giro di poche settimane la giovane Christine Ouzounian è diventato un volto conosciuto in mezzo mondo. Ex tata dei figli di Ben Affleck, la Ouzounian sarebbe il reale motivo del divorzio tra il divo premio Oscar e Jennifer Garner. O almeno questo dicono alcuni tabloid a stelle e strisce. Affleck, spazientito dai rumor, ha già annunciato querela nei confronti di chi ha osato sbandierare il presunto scoop, per poi farsi paparazzare proprio al fianco di Christine, ormai sua ex dipendente, più e più volte nel giro di poche settimane. Prima fuori dal suo villone, poi a cena fuori e infine persino sul suo jet privato. Che i due 'nascondino' qualcosa appare evidente.

Ebbene la Ouzounian potrebbe presto sfruttare questa inattesa e immeritata popolarità nel più 'curioso' dei modi. Axel Braun, produttore e regista di film a luci rosse, avrebbe infatti offerto un milione di dollari tondo tondo alla giovane per girare una parodia 'hot' di Batman. Proprio Affleck, infatti, sarà il nuovo Uomo Pipistrello Warner nell'imminente Batman v Superman.

Titolo inevitabilmente simile all'originale, Batman v Superman XXX: An Axel Braun Parody, mascherone scuro, mantello e lei, la Ouzounian a completare l'opera nei panni della Batwoman, per un impegno di 3 settimane e 3 scene appena. Una a settimana. Lauta ricompensa. Nessuno sa quale sia stata la risposta di Christine, ma a detta di PageSix la biondina avrebbe già ingaggiato un agente per sfruttare il momento. Il suo sogno? Un reality show, che in questi casi non si nega davvero a nessuno. The Bachelorette e Ballando con le stelle sono i principali 'sospettati'. In alternativa, come detto, Tutte su Batman.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail