A metà settembre nei cinema di Spagna con Ma Ma, film diretto da Julio Medem in cui interpreterà una donna costretta a combattere un’ardua battaglia contro il cancro al seno, Penelope Cruz troneggia sulla copertina di un numero speciale di Vogue, intitolato Goes Pink.

Capello corto ed inedito per la diva premio Oscar, che ha così prestato il proprio celebre volto per la campagna ‘rosa’ pensata per l’edizione spagnola della rivista, che verserà ben 50 centesimi di euro per ogni copia venduta alla lotta contro il cancro. Una Cruz mai vista prima quella immortalata su Vogue e che già due anni fa, era il 2013, si concesse una campagna di sensibilizzazione contro il cancro al seno. Un tema molto sentito per l’attrice, a quanto pare rimasta provata dal set di Ma Ma.

41 anni all’anagrafe, l’attrice più celebre di Spagna è da 5 anni moglie del collega Javier Bardem, con cui ha avuto Leonardo, nato a Los Angeles il 22 gennaio del 2011, e Luna, nata a Madrid il 22 luglio del 2013. Nel passato sentimentale della diva come dimenticare il compositore Nacho Cano del gruppo musicale spagnolo Mecano, Tom Cruise, al suo fianco per 3 anni al tempo di Vanilla Sky, e Matthew McConaughey, suo compagno tra il 2004 e il 2006 nonché collega di set in Sahara.

Debuttante al cinema nel 1992 proprio in un film co-interpretato dal futuro marito, Prosciutto prosciutto, Penelope ha poi ritrovato Bardem in Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, film che non solo la portò allo storico Oscar ma anche all’amore definitivo. Quello di una vita.

@voguespain #VogueSeptiembre #VogueGoesPink #PenelopeCruz #instagram

Una foto pubblicata da Penelope Cruz (@penelopecruzofficial_) in data:

Una foto pubblicata da Penelope Cruz (@penelopecruzofficial_) in data:

Fonte: Ansa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più