parliamo diSofia Vergara

Ora sembrerebbe davvero ‘ufficiale’. Sofia Vergara e Joe Manganiello diverranno marito e moglie nel mese di novembre. Secondo quanto riportato da E!News gli inviti delle nozze sarebbero già partiti, per un matrimonio che diverrà realtà a Palm Beach, in Florida, all’Hotel Breakers. Ulteriori dettagli sull’evento, vedi la data precisa, non sono ancora emersi.

Sofia e Joe si sono fidanzati il giorno di Natale del 2014, dopo appena sei mesi di coppia. Nel mese di maggio del 2015, invece, i due hanno celebrato il fidanzamento con amici e famiglia presso la Soho House, a West Hollywood. La diva di Modern Family, interpellata sull’argomento poco prima dell’estate, confessò che le nozze sarebbero arrivate entro la fine dell’anno. Detto, fatto.

Concluso il tour promozionale di Magic Mike XXL Manganiello è finalmente tornato ‘libero’, tanto da poter organizzare il fatidico giorno con l’amata Sofia in tutta serenità. Se per Joe si tratterà del primo matrimonio, altra musica suonerà nella testa della Vergara. Nel 1991 la diva sposò Joe Gonzalez, lasciato un anno dopo e padre di suo figlio, Manolo. Tra il 2012 e il 2014, invece, l’attrice ha fatto coppia con Nick Loeb. Oltre a Magic Mike XXL, ancora inedito in Italia, Joe sarà al cinema nei prossimi mesi con Knight of Cups di Terrence Malick, mentre Sofia si è appena fatta vedere nelle sale nostrane con Fuga in tacchi a spillo e Joker – Wild Card.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto