Britney Spears 'sirenetta' su Instagram - la foto

[img src="http://media.gossipblog.it/8/82b/scaled-image.jpg" alt="scaled-image.jpg" align="center" size="large" id="451514"]

Alzi la mano chi di voi non ha un costume da bagno da Sirenetta nel cassetto. Chi potrebbe mai arrivare a tanto, starete pensando? Bè, abbiamo un nome, quest'oggi. Ovvero Britney Spears, apparsa nelle pinne di una sirena sul proprio profilo Instagram. Tornata in forma smagliante dopo gli anni post divorzio da Kevin Federline, l'ex reginetta del pop si è concessa un bagno in costume con gli amati figli Jayden e Sean.

Per una volta niente photoshop per la Spears, da poco tornata single dopo l'addio all'ultima fiamma Charlie Ebersol. Pochi giorni fa celebrata ai "Teen Choice Awards" con il premio "Style Icon Trophy" e apparsa sul red carpet con una chioma 'arcobaleno' in stile Iridella, Britney si è invece oggi trasformata in Ariel, con tanto di coda e sorriso sgargiante.

'Una vita da sirena', ha commentato divertita la popstar, arrivata chissà come fino a bordo piscina. Il perché la Spears abbia un costume tanto 'singolare' nel cassetto resta un dilemma che finirà per segnare la nostra esistenza, ma certo è che Las Vegas, luogo che vede la diretta interessata 'cantare' e 'ballare' da oltre un anno, sembrerebbe aver fatto benissimo al suo stato psico-fisico. Nel dubbio il padre Jamie potrebbe continuare a controllare il patrimonio di Britney per il resto della sua vita, mentre dal punto di vista sentimentale dopo David Lucado, lasciato causa tradimento, la Spears ha come detto fatto il bis anche con Ebersol, abbandonato dopo 8 mesi. Ma a lei, la ritrovata Britney, sembrerebbe fregare poco o nulla. Tanto da nuotare 'in fondo al mar'. Ehm, piscina.

Una foto pubblicata da Britney Spears (@britneyspears) in data:


  • shares
  • Mail