Emily Ratajkowski e Zac Efron, le foto alla proiezione di We are your friends

La modella Emily Ratajkowski sbarca al cinema con We are your friends

Continua il tour promozionale di Emily Ratajkowski a sostegno del suo nuovo film, We are your friends. Sembra ieri quando la nostra ballava con le poppe al vento nel video di Blurred Lines.

A poco più di due anni da quell’exploit, la modella 24enne continua a farsi strada nel cinema. Dopo la comparsa in Gone Girl – L’amore bugiardo e il cameo in Entourage, Emily è riuscita a guadagnarsi un ruolo di primo piano nel debutto alla regia di Max Joseph.

La trama del film ruota intorno a Cole (Zac Efron), “un DJ 23enne di musica dance che sta lavorando su quello che ritiene essere una nuova hit, ma il successo tarda ad arrivare. Nel frattempo incontra un esperto e carismatico DJ che lo prende sotto la sua ala: fra i due il rapporto si complicherà quando Cole s’innamora della fidanzata più giovane del suo nuovo mentore“.

La galleria fotografica che vi proponiamo oggi mostra gli scatti più belli di Emily Ratajkowski sul tappeto rosso allestito a Chicago, negli Stati Uniti, per l’ennesima proiezione di We are your friends. Le curve, per quanto nascoste, sono tutte lì: uno sguardo attento soddisferà anche il più scettico dei fan. Buona visione!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Zac Efron

Tutto su Zac Efron →