Elisa, è il giorno del suo addio al nubilato (FOTO)

La cantante festeggia l'addio al nubilato organizzato dalle amiche.

elisa.png

La notizia che la cantante Elisa Toffoli si sarebbe sposata a breve (il 5 settembre per la precisione) con il compagno Andrea Rigonat si è diffusa agli inizi del mese di agosto.

L'indiscrezione era stata lanciata da Novella2000 che annunciava:


    Elisa, che è di Monfalcone, ora ha deciso di sposare il suo uomo, il componente della sua band Andrea Rigonat, e lo farà a Grado, la città balneare amata da Sissi, imperatrice d’Austria.

La notizia delle nozze, che inizialmente poteva sembrare soltanto un rumor, dopo circa due settimana pare dunque confermata. Ad ufficializzarlo è stata questa sera la stessa cantante friulana che su Facebook ha annunciato di essere stata "rapita" dalle amiche che le hanno organizzato, come vuole la tradizione, l'addio al nubilato:

aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio. 󾍁󾍁󾍁

Posted by Elisa on Mercoledì 19 agosto 2015

"Aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio" ha scritto la sempre schiva e riservata Elisa che non ha mancato poi di aggiungere una foto in diretta dal festeggiamento:

eh vabbè...

Posted by Elisa on Mercoledì 19 agosto 2015

ai ai ai...

Posted by Elisa on Mercoledì 19 agosto 2015

Come starà festeggiando? Pian piano gli scatti stanno comparendo sui social e ritraggono l'artista e compagne con mascherine nere. I follower, naturalmente, si sono scatenati: c'è chi dispensa auguri con cuoricini e chi invece ironizza per la maschere indossate. In ogni caso congratulazioni ad Elisa, in attesa di vedere le foto del sì!

  • shares
  • Mail