Megan Fox e Brian Austin Green si lasciano: addio dopo 11 anni

Megan Fox e Brian Austin Green separati da 6 mesi

Dopo 11 anni insieme, di cui 5 vissuti da marito e moglie, Megan Fox e Brian Austin Green hanno deciso di lasciarsi. A riferirlo è il settimanale Us Weekly, che cita varie fonti vicino alla coppia. Stando alla pubblicazione, i due vivrebbero separati da circa 6 mesi. Ancora da chiarire i motivi alla base della rottura.

Conosciutisi nel 2004 sul set della sitcom Hope & Faith e sposatisi 6 anni dopo, nel 2010, Brian e Megan hanno due figli, Noah e Bodhi, rispettivamente di 2 anni e 18 mesi (il 13enne Kassius è invece frutto di una precedente relazione della star di Beverly Hills 90210), .

Non è certo la prima volta che le turbolenze della coppia finiscono sulle prime pagine dei giornali: nel 2009 i due attori avevano annunciato la rottura del loro primo fidanzamento. La Fox, all’epoca all’apice del successo grazie al film ispirato al cartone animato dei Transformers, spiegò così la decisione:

Il matrimonio non è uno scopo realistico per qualcuno che ha appena 23 anni.

Pochi mesi dopo, i fidanzatini si giurarono amore eterno su una spiaggia delle Hawaii in una cerimonia che definiremo banalmente “da sogno”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Megan Fox

Tutto su Megan Fox →