Francesco Renga paparazzato con una bionda (FOTO)

Mentre Ambra è a Roma, Francesco Renga esce con una bionda: paparazzati da Chi.

francescorenga-chi

Estate: tempo di vacanze, paparazzi e paparazzate, che colpiscono però anche quando uno è impegnato con il lavoro. Lo dovrebbe sapere Francesco Renga, impegnato con il suo tour estivo, ma che tra un concerto e l'altro torna nella sua amata Brescia. Ad attenderlo, però, non c'è la sua Ambra, a Roma dalla madre con i loro figli. C'è però una bionda che non sfugge ai fotografi.

È il settimanale Chi, da oggi in edicola, a regalarci una ricca rassegna fotografica (di cui vi diamo solo un'anteprima) di alcuni incontri tra Renga e la bionda, Diana, ristoratrice bresciana. I due sono amici e dalle foto che pubblica il giornale diretto da Alfonso Signorini vediamo che a metà luglio si sono incontrati in più occasioni, spesso con altri amici.

Niente di strano, se non fosse che in un'occasione Diana ha accompagnato a casa il cantante, uscendone poi la mattina seguente con gli stessi abiti della sera prima e lo stesso borsone con cui era entrata.

A rendere poi il gossip ancora più accattivante, il fatto che Francesco, in quegli stessi giorni, abbia portato la sua amica, insieme a due suoi collaboratori, nella tappa del tour di Porto Recanati del 18 luglio.

francescorenga-chi

In tutto questo, Ambra dov'era? Le foto pubblicate da Chi non lasciano dubbi: era vicino Roma, insieme ai suoi figli, a far visita alla madre. E, secondo i beninformati, sarebbe venuta a conoscenza delle uscite del compagno e non avrebbe gradito.

Secondo il settimanale di gossip Renga sarebbe da sempre molto sensibile al fascino femminile e per questo avrebbe perdonato subito la sbandata della compagna per l'attore Pier Giorgio Bellocchio di qualche anno fa, colta in flagrante proprio da Chi.

Verità? Invenzioni giornalistiche? Questo lo sanno solo i diretti interessati che, nonostante il trascorrere degli anni e i tanti pettegolezzi sulla loro vita di coppia, continuano imperterriti per la loro strada, incuranti di tutto il resto.

  • shares
  • Mail