Uomini e Donne, Fabio Colloricchio: "Figli con Nicole? Ne vorrei due, un maschio e una femmina"

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne sognano il matrimonio e una casa assieme piena di bambini

fabio-tina-nicole.jpg

In una lunga intervista a Nuovo, Fabio Colloricchio ha confidato di non essersi mai separato dalla fidanzata Nicole Mazzocato dopo averla scelta ad Uomini e Donne. La coppia, dopo una naturale fase di rodaggio, sogna di convolare a giuste nozze:

Penso che la convivenza rappresenti il preludio del matrimonio. Se ti trovi bene insieme alla compagna con cui vivi, allora vuol dire che lei è la persona giusta per te e ce è la donna della tua vita. E per me adesso è così.

Tra i progetti futuri, anche l'arrivo della cicogna:

Sì, ne stiamo già parlando, anche se ci ridiamo un po' su. Io ne vorrei due, un maschio e una femmina; lei invece preferirebbe i gemelli. Deciderà il destino per noi.

I due piccioncini, nei prossimi mesi, si concederanno una lunga vacanza nel Paese d'origine dell'ex tronista:

Stiamo pensando di andare in Argentina; un modo per farle conoscere mio padre e il mio fratellino che vivono tutti e due lì. Andremo verso dicembre o gennaio quando nel mi Paese è estate. Stiamo già organizzando il viaggio. Il mio papà ha seguito la trasmissione dall'Argentina e vuole conoscere Nicole. Non vedo l'ora di portarla dalle mie parti e di presentarla anche a mia nonna. Sarà curiosa: tutte le mie ragazze precedenti erano argentine, lei è la mia prima fidanzata italiana!

Fabio ha ammesso di essere geloso della propria donna:

Dipende. Una volta non lo ero per niente, però con lei ogni tanto mi capita di provare fastidio per certi atteggiamenti e a quel punto glielo dico. Alla fine, però, ci scherziamo su. In alcune occasioni, poi, anche lei è gelosa. In fondo, se non c'è gelosia, vuol dire che non c'è interesse.

Come si dice... l'amore non è bello se non è litigarello.

  • shares
  • Mail