Giorgia Palmas:"Nessuna crisi con Vittorio Brumotti, è una cosa inventata di sana pianta"

La Palmas smentisce l'indiscrezione della crisi con Brumotti, pubblicata poco tempo fa da Diva e donna.

palmas-brumotti-visto

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Questo ci chiedevamo pochi giorni fa, leggendo Diva e donna. Ma le foto pubblicate dalla coppia sui social ci restituivano in realtà una risposta assolutamente negativa. Se mai ce ne fosse stato bisogno, ora arriva la smentita direttamente dall'ex velina, che affida il suo sfogo al settimanale Visto:

Tanti giornali scrivono quello che vogliono, e non è che tutte le volte possiamo replicare, esporci su queste cose veramente sciocche. Non ci interessa neanche. Io preferisco che parlino i fatti, e che sia il tempo a raccontare. Non so nemmeno come sia potuta nascere questa voce: si vede che non avevano niente di meglio da scrivere. È una cosa inventata di sana pianta. Contenti loro.

Neppure la voce di nozze imminenti sembra corrispondere al vero:

Noi stiamo bene così. Abbiamo creato un nostro equilibrio. Noi lo chiamiamo "equilibrio rock & roll". Sembra un controsenso, ma per noi funziona così.

Sebbene lei e Brumotti siano una coppia "pubblica" la loro storia non la considerano tale:

In realtà non la vivo, anzi non la viviamo, in questo modo, e forse è questo il segreto. Ci sono momenti in cui capita che qualcuno ci faccia delle foto, o siamo noi a condividere qualche nostro momento sui social network, scelta assolutamente personale. Ma in verità è una storia molto privata, con tutte le particolarità e le sfumature di una storia che va avanti da circa quattro anni.

Per chiudere, Giorgia definisce così la sua storia d'amore con Vittorio:

È una storia molto bella, molto divertente e mai uguale, giorno dopo giorno.

Altro che crisi...

  • shares
  • Mail