Puntata numero uno: purtroppo Luciano Pavarotti uno dei più grandi tenori di tutti i tempi muore.
Puntata numero due: si svolgono nel duomo di Modena i solenni funerali, sedute in prima fila le tre figlie, l’ex moglie e l’attuale giovane moglie.
Puntata numero tre: si comincia a pensare, come diciamoci la verità, avremmo fatto tutti davanti alla cifra di 200 milioni di euro, all’eredita.
Puntata numero quattro: si vocifera che il tenore poco prima di morire avesse voluto apportate delle modifiche al testamento.

Puntata numero cinque: Una della amiche storiche di Luciano Pavarotti, rilascia un’ intervista alla stampa dove sostanzialmente, racconta che il tenore subiva nell’ultimo periodo una sudditanza psicologica nei confronti della moglie Nicoletta Mantovani.
Puntata numero cinque bis: sempre l’amica fidata dichiara che per volontà dello stesso Pavarotti, è tenuta a rivelare quanto detto sopra.
Puntata numero sei: Nicoletta Mantovani fa sapere tramite i suoi avvocati che se giornali, televisioni e siti web, non porranno fine a queste illazioni sul suo conto, querelerà a destra e a sinistra.

Puntata numero sette: si apre il primo testamento, quello che il tenore ha redatto a Giugno; tutto regolare la legittima divisa tra moglie e figlie, il restante a Nicoletta.
Puntata numero otto: su richiesta dei legali della Mantovani si apre anche il secondo testamento redatto alla fine luglio il così detto “Testamento Americano” e… spunta una quota ereditaria a favore di Nicoletta vincolata e non trattabile. In parole povere le figlie estromesse da questa fetta di patrimonio che comprende: la maggior parte degli immobili, le opere d’arte e molti altri beni.

Puntata numero nove: i legali delle figlie grandi Lorenza, Cristina e Giuliana fanno sapere che, contrariamente all’apertura del primo testamento che era stato appreso con grande serenità, allo stato attuale nutrono dei dubbi sulla natura del secondo.
Puntata numero dieci: si scopre che la piccola Alice in realtà non è figlia di Luciano Pavarotti ma di Rigde Forester…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto