Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori si sono lasciati

E' finita tra Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker ed il rampollo di casa Gori

aurora-ramazzotti-x-factor.jpg

E' la donna al centro del gossip nostrano, da qualche giorno, dopo l'ingaggio come conduttrice del day time della nuova stagione di X Factor (con relative critiche). Ma Aurora Ramazzotti è la protagonista indiscussa del gossip di fine estate per via della rottura con il fidanzato Edoardo Gori, nipote di Giorgio e Cristina Parodi. E' Alberto Dandolo, per Dagospia, a confermare l'indiscrezione, circolata da giorni, sui vari rotocalchi rosa:

E se la carriera da star è alle porte, per Aurora Ramazzotti la vita sentimentale ha avuto una battuta d’arresto. La figlia di Eros e Michelle si è infatti definitivamente mollata con il suo fidanzatino, il ram-pollo milanese Edoardo Gori. Ce ne faremo una ragione…

E' di, qualche giorno fa, la notizia che Aurora ed il fidanzato abbiano trascorso vacanze separate seppur in Spagna: lui con la famiglia a Valencia, lei con le amiche di sempre a Formentera. Un post su Instagram, pubblicato una settimana fa, potrebbe far pensare che il periodo di crisi sia sfociato in un addio definitivo:

Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e avere la possibilità di salvare se stessi prima della caduta. Ora so che per tutto ciò che alla fine renderà felici vale la pena lottare. Le cose cambiano, le persone lasciano, l'amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere.

Povera Aury, sfortunata in amore, premiata sul lavoro!

  • shares
  • Mail