Uomini e Donne, Rama Lila Giustini: "Ho bisogno di non stare più al centro dell'attenzione"

Rama Lila Giustini di Uomini e Donne esclude un immediato ritorno come tronista dopo la rottura con Jonas Berami

rama-lila-amore.jpg

Attraverso una lunga intervista rilasciata al settimanale Vip, Rama Lila Giustini ha messo a tacere le voci di un presunto ritorno ad Uomini e Donne in qualità di tronista dopo la fine della sua breve relazione con il divo de Il Segreto, Jonas Berami. Ci sono altri progetti, a breve scadenza, nella vita dell'ex corteggiatrice:

Vorrei finire l’università e poi andare via dall’Italia. Non posso lamentarmi, ma il successo non è sempre bello e io sono stufa di essere considerata solo la Rama Lila di Uomini e Donne. Ho bisogno di non stare più al centro dell’attenzione, per ricominciare solo da me stessa…

Divisa tra la Sardegna e Ibiza per una lunga vacanza rigenerante, Rama Lila affronterà un autunno molto caldo dal punto di vista lavorativo:

Ho due obiettivi importanti. Prima di tutto vorrei laurearmi in comunicazione d’impresa, alla Iulm di Milano. E poi, vorrei diventare brand manager, creare e portare avanti un marchio di moda tutto mio attraverso il social network. Sto studiando già una capsule collection da lanciare presto!

Dell'ex famoso fidanzato, non vuole spendere più alcuna parola:

No, non ne voglio parlare. E non credo ci possano essere altre possibilità per noi. Dipende da come è finita la nostra storia, che rimane però solo un fatto privato.

Adesso, la Giustini sogna di innamorarsi nuovamente:

L’uomo ideale? Lo vedo come il padre dei miei figli, una persona buona, rispettosa, generosa. Come me: nella vita siamo tutti complicati, ma io in fondo sono una persona buona.. E da una storia d’amore mi aspetto solo.. amore, emozioni forti, rispetto e semplicità.

I pretendenti si facciano avanti...

  • shares
  • Mail