Francesca Pascale in bikini a Villa Certosa (FOTO)

La fidanzata di Silvio Berlusconi paparazzata per la prima volta in bikini.

Da quando è la compagna di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale si è trasformata notevolmente, acquisendo con il tempo le sembianze di una vera first lady, sempre attenta al look e al bon ton.

Così ecco lontanissimi i tempi in cui lavorava come valletta a Telecafone, ballando con un succinto bikini mentre gusta un calippo, video diventato praticamente virale quando la sua storia con l’ex premier è venuta allo scoperto.

Da allora niente più foto in costume o con un capello fuori posto per la Pascale, almeno fino ad oggi. I paparazzi di Novella 2000, infatti, l’hanno immortalata nella spiaggia privata di Villa Certosa, in Sardegna, intenta a fare un po’ di ginnastica in acqua.

francescapascale-novella2000

Trent’anni da poco compiuti, Francesca in bikini supera la prova costume, mostrando un fisico asciutto e in forma.

Il suo breve viaggio in Sardegna, in compagnia di Berlusconi, non è però stato solo di piacere. Silvio, infatti, era lì per un impegno importante: trattare la vendita di Villa Certosa con un facoltoso possibile acquirente, Mohammed bin Nayaef, erede designato al trono dell’Arabia Saudita. Prezzo richiesto: 500 milioni di euro.

Prima della vendita, quindi, la Pascale si è goduta il mare antistante la Villa. Per la gioia dei paparazzi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →