Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, abbracci e coccole al mare (Foto)

Le coccole tra Buffon e la D’amico, paparazzati al mare da Diva e donna.

buffon-damico-2.png

Sono una delle coppie più inseguite dai paparazzi sin dal momento in cui si sono messi insieme, quando ancora si nascondevano e la loro storia non era ancora stata resa pubblica. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è da molto tempo ormai che sono usciti allo scoperto con la loro storia d’amore, che sarà sugellata dall’arrivo della cicogna.

Reduce dalla vittoria della Supercoppa Italiana con la sua Juventus (nel match disputatosi a Shangai contro la Lazio), prima della partita il campione si era ritagliato un momento di relax in vacanza con la conduttrice Sky sulle spiagge di Marina di Massa. Ed è proprio in questa località balneare che la coppia, che ha preso casa e andrà a vivere a Milano, è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Diva e donna.

buffon-damico.png

I due sono affiatatissimi e tutte le foto che li ritraggono non possono che metterlo in evidenza. Negli scatti traspare la complicità e non mancano coccole ed effusioni d’amore. Dal canto suo la D’Amico, al quinto mese di gravidanza (il parto è previsto verso la fine dell’anno), sfoggia una linea davvero invidiabile ed è vistosamente raggiante:

buffon-damico-3.png

  • shares
  • Mail