Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono da poche settimane di nuovi genitori. Lo scorso 27 luglio è infatti nata la loro secondogenita, Bianca. La coppia, da sempre riservatissima, ha tenuto privata la nascita della piccola, ma la notizia è venuta a galla grazie a un tweet di congratulazioni di un amico.

A meno di due settimane dall’arrivo di Bianca, i due attori, insieme all’altra figlia Emma, non hanno rinunciato alle vacanze, scegliendo un agriturismo della Toscana per trascorrere qualche giorno in tranquillità.

Il settimanale Chi ha pubblicato le prime foto della famigliola al gran completo, con una ricca gallery di cui vi diamo una piccola anticipazione in apertura.

Mentre la bellissima Luisa si dedica alla neonata, seduta in uno dei lettini della struttura, all’ombra, Luca pensa ad Emma, 4 anni, giocando con lei in piscina.

Coccole, tuffi e bagni insieme al papà per la primogenita di 4 anni, affinché non si senta trascurata dopo l’arrivo della sorellina che, ne siamo certi, sarà bella come la mamma e affascinante come il papà.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più