Eros Ramazzotti: "Aurora raccomandata per X Factor? Mi viene letteralmente da ridere"

Aurora Ramazzotti conduce il day time di X Factor. E' polemica

sara-daniele-aurora-ramazzotti.jpg

La scelta di Aurora Ramazzotti come conduttrice del day time della nuova stagione di X Factor ha suscitato una serie di inevitabili critiche (ma anche consensi) da parte del popolo del web, per nulla, convinto delle capacità artistiche della figlia di Eros e Michelle Hunziker che, ad oggi, non ha ancora mostrato il proprio talento (di famiglia?!) che, generalmente, viene associato al merito e la gavetta.

Indignazione, stupore, disapprovazione e rabbia scaturiti anche dal messaggio di introduzione della nuova padrona di casa della striscia quotidiana del talent show di Sky Uno postato sulla pagina ufficiale Facebook (da ieri pomeriggio, il dibattito è ancora accesissimo sui social, missione compiuta no?!):

Se c'è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di...

Posted by X Factor Italia on Martedì 11 agosto 2015

A sedare i turbolenti animi sul nascere, ci pensa papà Eros che, una volta per tutte, zittisce i detrattori evocando i tanti sacrifici suoi e dell'ex moglie:

Cari ragazzi/e, i genitori di Aurora( io sono il padre se non si era capito, non quello della foto)oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che mi/ci distingueva dalla massa,fanno lavorare migliaia e miglialia di persone in quasi tutto il mondo. Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella "raccomandata" e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto "RUBATO" nulla a nessuna e tantomeno "UCCISO". Eravamo UMILI, e UMILI RESTEREMO e non sarà un applauso in più a cambiare la nostra visione della vita. Smettetela di nascondervi dietro un falso nome a sparare sentenze anche moooolto offensive nei confronti di chi ha piu possibilità e che verosimilmente ve le dimostrerà alla grande,sbugiardandovi alla prima occasione. Quando questo sistema in Italia andrà a morire penso si vivrà tutti meglio, chi con più, chi con meno, questa sarà la vita, e questo dovremo accettare, TUTTI,senza INVIDIA ps: e fatevela na risata Ps: Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari..Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi @therealauroragram

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:


Bella Italia...

  • shares
  • Mail