David Beckham contro il DailyMail che si era chiesto ‘perché la figlia Harper usa il ciuccio a 4 anni’

David Beckham risponde per le rime al Daily Mail: “non avete assolutamente il diritto di criticarmi come genitore”

I tabloid inglesi, è risaputo, non si pongono limiti di alcun tipo. Quando c’è da ‘sparlare’ di qualcuno sono sempre in prima fila, attaccando il più delle volte in modo gratuito ed esagerato. Cosa che nelle ultime ore ha fatto infuriare un tipo solitamente tranquillo come David Beckham. Il DailyMail di ieri ha infatti ‘abbracciato’ Harper Beckham, figlia del calciatore e di Victoria, consigliando a mamme a papà di toglierle il ciuccio.


“Perché Harper, all’età di 4 anni, usa ancora il ciuccio? Esperti avvisano i Beckham che la bambina potrebbe subire problemi al linguaggio o ai denti se continua a usarlo”.

Questo il titolo che ha fatto andare di traverso la colazione all’ex capitano della nazionale inglese, sbottato su Instagram contro il tabloid on line:


“Perché le persone credono di avere il diritto di criticare i genitori riguardo i loro figli senza avere alcuna idea di quello che succede? Chiunque abbia dei bambini sa che quando non si sentono bene o hanno la febbre, tu genitore cerchi di fare quello che li fa sentire meglio e spesso quella cosa è un ciuccio. Quelli che criticano, quindi, ci pensino due volte prima di dire qualcosa sui figli degli altri perché non avete assolutamente il diritto di criticarmi come genitore”.

Sante parole, va detto. La pediatra intercettata dal Mail per commentare il ciuccio di Harper si era detta addirittura basita da quanto visto, con David e Victoria che hanno deciso di passare giustamente al contrattacco. Forse persino con troppa ‘eleganza’.

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →