Blake Lively è incinta? No, è guacamole

Pancino sospetto per Blake Lively. Ma c'è un perché

Blake Lively

Un altro figlio in arrivo o problemi di stitichezza? E' bastata una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, a Blake Lively, per scatenare un fiume di indiscrezioni. Che la moglie di Ryan Reynolds sia nuovamente incinta? Dinanzi ad un minimo accenno di pancino, infatti, il gossip a stelle e strisce era già arrivato alla conclusione che l'attrice 27enne fosse nuovamente gravida. A smentire la presunta maternità bis c'ha pensato la stessa Lively, ironica nel smontare il 'caso'.

'No, quello che vedete nella mia pancia non è un bambino... È guacamole'.

Applausi per Blake. Scroscianti. Circondata da un team di chef, la diva ha così giocato con il gossip americano, il più delle volte stupefacente nell'inventare scoop partendo dal niente. La Lively e Reynolds, d'altronde, sono diventati genitori di una bambina solo 8 mesi fa. Proprio la scorsa settimana il divo, ex marito di Scarlett Johansson, aveva commentato i piaceri dell'allattamento da parte dell'amata Blake:

'In questo momento James comincia a dire mamma. Ma è un vantaggio sleale, quello del seno, perché è in realtà un supporto vitale e il bimbo gravita sempre verso di lui. E io non ce l'ho!'.

Quando si dice due genitori con il senso dell'auto-ironia. La Lively, direttamente dalle pagine di Allure, parlò invece così delle gioie della maternità:

"Allattare, mi impegna a tempo pieno. Mi sento come se avessi finalmente capito qual è la cosa più importante per me. E da quando l'ho capito, vedo tutto in una prospettiva diversa. Avere un figlio ti fa capire che si muore per una ragione. Inizi a pensare: devo andare perché devi fare spazio a lei".

Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:


Una foto pubblicata da Blake Lively (@blakelively) in data:


https://www.aceshowbiz.com/news/view/00086798.html

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail