Belen Rodriguez, la famiglia si trasferirà in Italia dall'Argentina: l'annuncio sui social

Belen è riuscita a convincere la famiglia a stabilirsi in Italia.

famiglia belen

Belen Rodriguez ha tutto quello che si potrebbe desiderare per essere felice: bellezza, fama, un marito e un figlio da far invidia, un lavoro di spicco in tv. Ma il cruccio, che la showgirl non ha mai nascosto, è la lontanza della famiglia. Mentre la sorellina Cecilia l'ha seguita, trasferendosi nel nostro Paese, mamma Veronica, papà Gustavo e il fratello Jeremias vivono attualmente in Argentina e Belen li rivede in estate e in occasione delle festività.

Troppo poco, evidentemente, per una famiglia unita e legata come la loro. Ma stasera, proprio nella notte di San Lorenzo in cui si osservano le stelle cadenti per esprimere i desideri, sembra che si sia avverato quello della showgirl sudamericana: è riuscita a convincere la sua famiglia a trasferirsi a vivere in Italia!

Felicissima di gioia, Belen ha annunciato la novità suoi profili social, postando una foto che la ritrae seduta accanto al papà e accompagnandola con un'affettuosa dichiarazione di felicità per la decisione presa dalla sua famiglia:

Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo...

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 10 agosto 2015

Davvero una serata speciale per la nostra Belen!

Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi....... Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo "essere", un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte!

  • shares
  • Mail