1D, Niall Horan confessa: ‘fisicamente parlando non posso permettermi un selfie senza veli’

‘Sicuramente non ho il corpo adatto per un selfie senza veli’. Parola di Niall Horan. E le fan insorgono

Ci sono migliaia di fan in giro per il mondo che non aspettano altro da anni, eppure lui, Niall Horan, ha dovuto quest’oggi spegnere i loro bollenti spiriti. Il giovane cantante dei One Direction, in diretta alla BBC Radio per presentare l’ultimo singolo della boyband inglese, ‘Drag Me Down’, ha infatti spiegato il perché non si sia mai mostrato senza veli su Instagram, a differenza dei suoi giovani compagni d’avventure.


‘Oh no, potreste rabbrividire. Sicuramente non ho il corpo adatto per un selfie senza veli’.

Peccato che le fan di Niall la pensino diversamente. L’hastag “#NiallYourBodyIsWonderful” è rapidamente esploso su Twitter, con tanto di foto verità che dimostrerebbero la ‘menzogna’ sbandierata da Horan, tra collage e immagini vacanziere in costume in arrivo dal passato del cantante. Insomma, caro Niall ‘non ce provà’, direbbero a Roma, perché la scusa della ‘pancetta’, nel tuo caso, fa a dir poco ridere. Che il giovane britannico sia semplicemente più ‘timido rispetto agli altri One Direction? O forse più pudico e/o legato ad una privacy che nel caso della boyband inglese è andata a farsi benedire da quando hanno abbandonato lo studio di X-Factor Uk?

Nel dubbio il dibattito tra le ‘directioners’ è esploso on line, nella speranza che Horan, soprattutto ora che è estate, ceda alle insistenze delle proprie follower regalando loro qualche centimetro di pelle nuda. Che debba farsi consigliare da Justin Bieber, a dir poco esperto in spogliarelli social?

Fonte: AceShowBiz

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su One Direction

Tutto su One Direction →