Corinne Clery: "Angelo Costabile toy boy? Quelli li lascio a Lory Del Santo"

Lory Del Santo difende il proprio amore per Angelo Costabile scagliandosi contro Lory Del Santo

corinne-angelo.jpg

In una lunga intervista, al settimanale Nuovo, Corinne Clery ha spiegato i motivi che l'hanno spinta, durante le vacanze di Pasqua, a riavvicinarsi sentimentalmente ad Angelo Costabile, il fidanzato protagonista di una memorabile edizione di Pechino Express:

Ora tra noi ci sono intesa e passione: ci vogliamo bene e lo percepiscono anche i nostri famigliari e gli amici che ci frequentano. Ma in futuro di certo Angelo prenderà altre direzioni, magari si costruirà una famiglia sua, come è giusto che sia. Questo, però, non potrà cancellare il nostro legame affettivo. Al momento stiamo molto bene e viviamo la nostra storia giorno per giorno con grande e reciproco rispetto. La convivenza sarebbe la fine della nostra storia. Dopo il matrimonio con Beppe Ercole, il grande amore della mia vita, non potrei mai. Angelo lo sa, quello per la perdita di mio marito è stato un dolore insopportabile. Ne abbiamo parlato e lui rispetta i miei sentimenti.

L'attrice di tante commedie italiane rigetta, come altre colleghe del calibro di Giuliana De Sio, l'irriverente e assai superata definizione di toy boy associata a molte dive nostrane che scelgono di accompagnarsi ad aitanti giovani. In particolare la Clery ha qualcosa da ridire a Lory Del Santo:

Toy boy è un termine che proprio non si addice ad Angelo. Intanto ha 37 anni, quindi è un uomo. E poi è una persona indipendente, perbene e intelligente, che vive del suo lavoro e di certo non si appoggia a me, come molti potrebbero pensare. La nostra è una relazione alla pari. Sono una donna che ha sempre vissuto nell’indipendenza e non potrei tollerare una simile situazione. I toy boy li lascio a Lory Del Santo! Premesso che ognuno si comporta come meglio crede nella vita, Lory ha un atteggiamento verso i suoi fidanzati che si limita alla valutazione del lato “B”. Mi permetto di dirlo visto che lei, all’epoca di Pechino Express, ha dichiarato che con Angelo non mi sono comportata da signora. Ma per carità...

La prima di una serie di botta e risposta senza fine?! Prevedo tante ospitate dalla D'Urso o al Grand Hotel Chiambretti per la coppia di ritrovati piccioncini...

  • shares
  • Mail