Belen Rodriguez: polemiche social per Santiago in macchina senza seggiolino (foto)

Belen è in vacanza con la famiglia in montagna.

belen-rodriguez-2015.jpg

Belen Rodriguez, dopo le settimane al mare tra Ibiza e Formentera, sempre con la propria famiglia al seguito, ha deciso di continuare le vacanze in un luogo decisamente più fresco, forse l'ideale per combattere la calura di questi giorni!

Così la bella argentina con mamma Veronica, papà Gustavo, sorella Cecilia, fratello Jeremia e, naturalmente, il piccolo Santiago, sono partiti alla volta della montagna per una serie di gite all'aria aperta.

•te amo•

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 7 agosto 2015

Con tutti i follower che ha Belen davvero ogni "dettaglio" di una foto non passa certo inosservato ed è quello che è successo con uno scatto che ha sollevato un vespaio di polemiche e critiche su Instagram. Si tratta di una foto in cui tutta la famigliola è ritratta in macchina mentre si dirige in gita a Courmayer. Nella foto che Belen scatta ai passeggeri del sedile posteriore si intravede Santiago che dorme sulle gambe della nonna. Questo ha fatto insorgere un gran numero di seguaci che l'hanno pesantemente attaccata per non aver messo Santiago nel seggiolino per bambini.

La foto in questione è la seguente, ma pare che Belen l'abbia eliminata dai social:

belen-polemiche.png

Le foto in macchina sono state rimosse, probabilmente per chiudere ogni polemica, ma i botta e risposta tra follower a favore, che ritengono pesanti gli altri, e quelli 'ostili', che sono intransigenti e che parlano di sicurezza dei bambini in macchina, continuano sotto le altre foto della showgirl.

  • shares
  • Mail