Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati - è ufficiale

Fingendo di festeggiare il 44esimo compleanno di lui, Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono invece sposati

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Dopo due anni di rumor e preparativi, Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono finalmente giurati amore eterno. Il sito TMZ ha infatti pubblicato in esclusiva le foto 'rubate' dal matrimonio super segreto della coppia, andato in scena ier sera nella loro villa di Bel Air. A tutti gli ospiti si era detto che si sarebbe celebrato il 44esimo compleanno di Theroux, nato il 10 agosto, per poi cedere alla più inattesa delle sorprese. Tantissimi gli invitati illustri, vedi Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow, John Krasinski, Emily Blunt, Ellen DeGeneres, Lake Bell e Terry Richardson.

Sulla gigantesca torta matrimoniale due 'Muppet' vestiti da sposi, mentre tra le immaggini pubblicate sul sito scoviamo un prete con la Bibbia in mano, un lungo tappeto rosso circondato da tavoli ordinatamente apparecchiati e soprattutto un enorme 'palco in legno', su cui le nozze sono state celebrate. Pur di non far trapelare la notizia la Aniston avrebbe 'confiscato' i telefonini di tutto lo staff per l'intera settimana, mentre un divieto di sosta è stato ufficializzato per giorni e giorni lungo la proprietà.

Ufficialmente fidanzata di Theroux dall'estate del 2012, Jennifer ce l'ha quindi fatta. Sposa di Brad Pitt dal 2000 al 2005, quando il divo perse la testa per Angelina Jolie sul set di Mr. & Mrs. Smith, la Aniston ha finalmente riappeso l'anello al chiodo, in attesa di quell'ipotetica gravidanza che potrebbe presto renderla madre. Anche perché l'anagrafe segna 46 anni e il tempo scorre sempre più rapidamente. Ma nell'attesa, auguri agli sposi!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail